Con l’autunno arriva uno degli appuntamenti enogastronomici più attesi dell’anno: la Vendemmia. Le cantine aprono le loro porte per degustazioni uniche e particolari. Una festa per il palato e per gli occhi. Come da tradizione, in quest’occasione, una specialissima sera d’Ottobre, le boutiques di Via Montenapoleone scelgono una cantina vinicola e offrono ai propri clienti e ospiti un cocktail party esclusivo. Un appuntamento imperdibile per scoprire e riscoprire vini d’eccellenza.
Buccellati ha scelto la cantina Torre Rosazza; da Louis Vuitton si è brindato con i vini di Moet Hennessy; Lanvin si è gemellata con La Scolca; Montblanc ha preferito Barone Pizzini; da Fendi si è gustato del Ruinart Rosè; Officine Panerai ci ha deliziati con il Chianti Riserva di Marchesi Antinori e i sapori di Procacci..
www.buccellati.com – www.facebook.com/BuccellatiMilan/ – www.torrerosazza.com – www.facebook.com/TorreRosazza/ – www.lvmh.com – www.facebook.com/lvmh/– www.lanvin.com – www.scolca.it – www.facebook.com/LaScolca/ – www.montblanc.com – www.facebook.com/montblanc/ – www.baronepizzini.it – www.facebook.com/baronepizzini/ – www.fendi.com – www.facebook.com/Fendi/ – www.ruinart.com – www.facebook.com/Ruinart/ – www.panerai.com – www.facebook.com/Panerai.Italia/ – www.antinori.it – www.facebook.com/MarchesiAntinori/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/