“Sogno di una notte di mezza estate” – Spettacolo

2 Marzo, 2019 Published in Theatre, Cinema and Show

Sul palcoscenico del Tetro Manzoni va in scena “Sogno di una notte di mezza estate”. Paolo Ruffini è un vero e proprio mattatore che padroneggia la scena, catalizza l’attenzione e ci accompagna per mano a vivere un sogno. Eloquio, simpatia, verve e carisma che si fanno apprezzare ancora di più dal vivo, dove dà il meglio di sè. Gli attori riescono a compiere la magia e a trasportarci, per il tempo della rappresentazione, in un mondo incantato, fatto di recitanti, nobili, fate, incantesimi e soprattutto amore. Creano un feeling con il pubblico, riuscendo a farlo divertire, ridere e a far sì che ciascuno di noi spettatori avesse il suo personaggio preferito. Il vostro qual’è????? Il cast vi aspetta a teatro, cosa aspettate, perché come dice Paolo Ruffini, Shakespeare è urgente!!!!

Dal 28 febbraio al 17 Marzo al Teatro Manzoni di Milano. “Sogno di una notte di mezza estate”, presentato da Francesco e Virginia Bellomo, adattamento di Massimiliano Bruno.
Cast: Stefano Fresi, Violante Placido, Paolo Ruffini, Maurizio Lops, Posario Petix, Dario Tacconelli, Zep Ragone, Sara Baccarini, Alessandra Ferrara, Antonio Gargiulo, Tiziano Scrocca, Daniele Coscarella, Maria Vittoria Argenti; Regia Massimiliano Bruno; Scene e Costumi Carlo De Marino; Musiche Roberto Procaccini; Light designer Marco Palmieri; Coreografie Annalisa Aglioti; Produzione esecutiva Fabrizio Iorio. Prodotto da Corte Arcana Isola Trovata

www.teatromanzoni.it – www.facebook.com/TeatroManzoni/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *