“Scusa sono in riunione…ti posso richiamare?”

10 Dicembre, 2021 Published in Theatre, Cinema and Show

Attraverso la comicità si arriva al cuore delle persone e in modo leggero si riescono a dare spunti di riflessione. Le dinamiche interpersonali oggi sono molto complesse perché si basano su svariate modalità di comunicazione, ma due sono sempre i sentimenti che ci animano e vibrano forti in noi, l’amore e l’amicizia. I quarantenni di oggi sono ex ragazze e ragazzi che fanno i conti con quello che sono diventati, con ciò che sono riusciti a realizzare, con i fallimenti, con le speranze che albergano in loro. Se ad un tratto alcuni di essi si ritrovassero, grazie allo scherzo di un amico, ad essere catapultati in un reality show televisivo cosa accadrebbe? Quali dinamiche si innescherebbero?

A questo quesito ha dato una risposta Gabriele Pignotta, portando in scena uno spettacolo intelligente, acuto, sagace, ironico, geniale e travolgente; una commedia nella quale uomini e donne giocano lo stesso ruolo, sono insieme protagonisti e padroni della comicità.

Sul palcoscenico del Teatro Manzoni di Milano ci saranno: Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Fabio Avaro, Siddhartha Prestinari e Nick Nicolosi i quali con “Scusa sono in riunione…ti posso richiamare? “ci aspettano da questa sera, 10 dicembre 2021 fino al 2 gennaio 2022.

Scene Matteo Soltanto; costumi Valter Azzini; luci Pietro Sperduti; musiche Stefano Switala; direzione artistica Walter Mramor; produzione A.ArtistiAssociati 

“La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata.” (Seneca)

www.teatromanzoni.it – www.facebook.com/TeatroManzoni/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *