Lorella Cuccarini e Giampiero in “Non mi hai più detto ti amo”

5 Aprile, 2018 Published in Theatre, Cinema and Show

La famiglia è il cuore pulsante della nostra società, è il nucleo nel quale nasciamo e cresciamo e che, una volta cresciuti, ci adoperiamo per crearne uno nuovo tutto nostro, pur rimanendo sempre legati a quello d’origine. La famiglia nasce dall’amore tra un uomo e una donna, questo amore poi si sviluppa, evolve e muta nel corso del tempo grazie anche alla nascita dei figli. Il legame si basa su un forte sentimento, sulla stima reciproca e su dinamiche delicate che sono mutevoli e mutanti e su equilibri spesso fragili. Bisogna avere il desiderio, la forza, la passione e la tenacia per superare insieme difficoltà e tempeste per ritrovarsi poi cambiati in meglio, cresciuti e ancora più uniti. Due attori straordinari, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia, si ritrovano dopo 20 anni a recitare di nuovo insieme su un palco. Lorella è una donna bellissima, una performer talentuosa e una persona amabile e Giampiero Ingrassia è simpatico, coinvolgente ed empatico, due grandi professionisti che, nonostante il successo e la carriera, sono rimasti “umani” e disponibili.

Scritto e diretto da Gabriele Pignotta; con Raffaella Camarda, Francesca Maria Conti e Fabrizio Corucci; musiche di Giovanni Caccamo; scene di Alessandro Chiti; costumi di Silvia Frattolillo; light designer Umberto Vainieri; sound designer Luca Finotti; Milleluci Entertainment.

“Non mi hai più detto ti amo” dal 5 al 22 Aprile 2018 al teatro Manzoni di Milano.

www.teatromanzoni.it – www.facebook.com/TeatroManzoni/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/ –  – https://www.youtube.com/watch?v=WI2MYnnBJqg&feature=youtu.be

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *