Jewel Your Dinner

21 Aprile, 2016 Published in Art & Design | Jewellery

La femminilità, l’eleganza e lo stile di una donna li si riconosce al primo sguardo ed è da ogni dettaglio che li si percepisce. Sceglie con cura l’abbigliamento, il trucco, l’automobile e ovviamente la sua casa. Quest’ultima è il suo regno, il luogo nel quale vive i momenti più intimi, ma quello nel quale ama essere l’ospite perfetta. Quando fa un invito desidera che tutto sia esattamente come lo vuole e rispecchi la sua essenza. Bianca D’Aniello ha creato per lei gioielli charmat e intriganti per impreziosire il “Rito del Bere”: eleganti salva-goccia, sensuali collane da bottiglia, ricercati segna-calice e ferma-tovaglioli. Accessori accattivanti, stilosi e iperfemminili.
Il cocktail che rappresenta l’essenza di Bianca D’Aniello è il nuovissimo Ramazzotti Aperitivo Rosato, femminile, fresco e moderno.
In occasione del salone del mobile ha ospitato l’apprezzato artista Maurizio Galimberti che ha portato con sé una vespa molto particolare. Il fotografo ha scelto il mosaico di Polaroid scattate all’attore Johnny Deep e ne ha fatto ricoprire la carrozzeria.

www.biancadaniello.comwww.facebook.com/bibijoux.biancadaniellowww.ramazzotti.de/aperitif/www.mauriziogalimberti.itwww.facebook.com/maurizio.galimbertiwww.facebook.com/Dolcissimame