Incontri fatati

26 Gennaio, 2021 Published in Art & Design

La bellezza di un incontro si manifesta nelle sinergie che esso crea, nella magia che si sprigiona quando la creatività e la maestria di due entità si uniscono per far nascere qualcosa di nuovo e sorprendente. L’eleganza innata e il savoir-faire della Maison ELIE SAAB si è unita alla maestria di Zambaiti Parati per realizzare atmosfere di lusso che arricchiranno le nostre dimore di eleganza ed esclusività. Colori, sfumature, giochi di chiaroscuro danno vita a disegni floreali, a geometrie e a decori orientaleggianti che avvolgeranno le nostre pareti donando agli ambienti quel tocco di lussuosa ricercatezza.

The beauty of an encounter is in the synergies that it creates, in the magic unleashed when the creativity and mastery of two entities come together to do something new and surprising. The innate elegance and savoir-faire of the Maison ELIE SAAB has met the mastery of the Zambaiti Parati to create luxury atmospheres which will enrich our homes with elegance and exclusivity. Colors, shades, chiaroscuro play give life to floral designs, geometries and oriental decorations and them will envelop our walls giving them a touch of luxurious refinement.

www.eliesaab.comwww.facebook.com/eliesaabworldwww.zambaitiparati.itwww.facebook.com/ZambaitiParatiOfficial/www.facebook.com/dolcissimame.it

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *