Immersa in nuove dimensione, fuori dallo spazio e dal tempo, proiettata in luoghi magici fatti di magia e bellezza, questa è l’emozione che regala questa edizione del Fuorisalone.
L’acqua è fonte di vita ed energia, normalmente scorre nelle nostre città silenziosa, ma ora la si può ammirare in forme diverse e affascinanti grazie alla creatività degli architetti milanesi Ciarmoli Queda Studio e a Artemest.
I am immersed in new dimensions, out of space and time, and I am projected into magical places made of magic and beauty, these are the emotions in this edition of the Fuorisalone.
Water is a source of life and energy, normally flowing silent in our cities, but now we can admire it in different and fascinating forms thanks to the creativity of the Milanese architects Ciarmoli Queda Studio and Artemest.
Una foresta incantata e lussureggiante, popolata da gorilla e aironi, nella quale mimetizzarsi per sentirsi in sintonia con la natura. L’estro di Simone Guidarelli incontra Officinarkitettura e Matrix International al Salotto di Milano.
An enchanted and lush forest, populated by gorillas and herons, in which to camouflage to feel in syntony with nature. Simone Guidarelli’s inspiration meets Officinarkitettura and Matrix International at the “Salotto di Milano”.
Un lungo corridoio luminescente ci accompagna in una realtà nella quale elettrico, innovazione e futuro sono le parole chiave. Audi ci sorprende con la sua visione e ci mostra la nuova Audi A6 e-tron concept e l’Audi RS e-tron GT.
A long luminescent corridor accompanies us in a reality in which electricity, innovation and future are the key words. Audi surprises us with its vision and shows us the new Audi A6 e-tron concept and the Audi RS e-tron GT.
Un mondo sostenibile e più verde, nel quale il rispetto per la natura è fondamentale. Questa la visione di Heineken che ha creato uno spazio progetto con Overtreders per apparire a scomparire, per esistere solo il tempo di un evento, realizzato con materiali naturali legno e bottiglie WOBO in plastica riciclata.
A sustainable and greener world, in which respect for nature is fundamental. This is the vision of Heineken that created a project space with Overtreders to appear and disappear, to exist only the time of an event, made with natural wood materials and RECYCLED plastic WOBO bottles.
L’amore per i materiali e per il sapiente lavoro artigianale troneggia da da Hermes. La poltrona Sillage, progettata dallo Studio Mumbai, è rivestita da un composto inedito a base di microfibra di cellulosa grazie a un laboratorio che lavora la cartapesta; i centrotavola in rame smaltato dai colori vibranti sono dipinti a mano.