Flashdance

6 Ottobre, 2017 Published in Theatre, Cinema and Show

Sonorità coinvolgenti, scenografie suggestive e accattivanti, energia e ritmo sono gli ingredienti vincenti del musical Flashdance. Un’inedita trasposizione teatrale che porta in scena la voglia di credere nei sogni e la nostra capacità di realizzarli grazie alla tenacia e alla passione. L’importante è non arrendersi davanti alle difficoltà e, se cadiamo, saperci rialzare più forti di prima. Le scelte stiliste, coreografiche e musicali nuove e creative rendono questo spettacolo godibile e frizzante, grazie anche alla vitalità e talento dei protagonisti, in grado di attirare le simpatie del pubblico.

La regia è di Chiara Noschese e le coreografie di Marco Bebbu. I protagonisti: Alex (Valeria Belleudi), Nick Hurley (Lorenzo Tognocchi), Gloria (Elisa Lombardi), Kiki (Ilaria De Rosa), Tess (Rossella Contu), Harry (Marco Stabile), C.C. (Michel Altieri), Hannah (Altea Russo), Louis (Lorena Crepaldi), Andy (Giovanni Abbracciavento); Gianluca Brigante, Giorgia Cino, Alessandra Gregori, Veronica Lepri, Angelo Di Figlia e Giorgia Arena (Esemble e Swing).

Per la prima siamo stati accolti da una cascata virtuale all’ingresso del teatro, un rimando alla celebre scena del film, che ha fatto da sfondo al cocktail party. Tra i numerosi invitati: Emanuela Folliero, Massimo Moratti, Stefania Rocca, Angelo Pintus, Ambra Orfei, Andrea Damante, Federica Fontana, Margherita Zanatta, Soleil Sorge, Susanna Messaggio e il marito Giorgio Olivieri.

Flashdance Il Musical sarà in scena dal 5 Ottobre al 31 Dicembre al Teatro Nazionale CheBanca di Milano.

www.teatronazionale.itwww.facebook.com/Teatro-Nazionalewww.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *