Dynamiq

27 Maggio, 2020 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Uno yacht elegantemente sportivo da vivere in qualsiasi condizione climatica, anche quella più estrema, per regalarsi pure emozioni. Dynamiq GTM 90, nato dalla collaborazione con Klassen, azienda tedesca automobilistica che progetta super esclusivi VAN, è trasformabile a seconda di come lo vogliamo utilizzare. Le aree aperte ci fanno godere della bellezza della brezza marina, ma possono facilmente essere chiuse grazie a porte scorrevoli e parapetti pieghevoli.

Le linee esterne, sviluppate con il partner Van Oossanen Naval Architects, s’ispirano al design automobilistico e favoriscono il raggiungimento di una velocità massima di 30kn+. Gli interni, curati da Giuseppina Arena, sono ricchi e sofisticati e il beach club di poppa può rimanere aperto nelle giornate di sole o essere chiuso quando le serate diventano fredde, creando un suggestivo giardino d’inverno. Nella spaziosa cabina armatoriale si trova un letto circolare della collezione Bentley Home e un bagno in onice dotato di un hammam personalizzato per due persone. Ogni dettaglio rispecchia le caratteristiche di design delle esclusive auto Klassen, dalla tappezzeria ai pannelli in legno, dalle luci led di cortesia alle finiture in pelle, alla ricerca una perfezione impeccabile e di un comfort di prima classe.

Lo yacht può anche trasportare una piscina gonfiabile.

Dynamiq ha rivelato i primi dettagli del suo prossimo progetto GTT 160, interamente costruito in alluminio.  Un superyacht all’avanguardia pensato per proprietari attivi e dinamici che vogliono sperimentare diverse mete e, magari, attraversare rapidamente l’oceano. Sullo yacht ci sono 6 cabine di lusso, oltre ovviamente alla cabina armatoriale che gode di una posizione privilegiata e di due grandi balconi laterali. Sul ponte superiore è stata progettata una sala cinema con schermo da 75 pollici e una zona bar. Sul ponte principale a poppa, concepito come un enorme beach club di 120 mq, ci sono una vasca idromassaggio per 12 persone, una zona Spa con sauna, hammam e una palestra con spazio per un tavolo da massaggio.

– www.klassen-luxury.com – www.facebook.com/klassenluxury/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *