La gioia di sentirsi un pò come Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany”. Mi sono recata nel negozio di Tiffany in via della Spiga e durante la scelta del mio nuovo acquisto mi hanno offerto un delizioso caffè, accompagnato da un cioccolatino fondente. Una piccola coccola che ha reso speciale questa mattinata.
“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome!…Tiffany.. È una meraviglia, vero? Capisci cosa intendo quando dico che niente di brutto può accaderti qui?”. Holly Golightly (Audrey Hepburn)
The joy of feeling a bit like Audrey Hepburn in “Breakfast at Tiffany’s.” I went to Tiffany’s shop in Via della Spiga, Milan, and during the choice of my new jewel they offered me a delicious coffee, accompanied by a dark chocolate. A little cuddle that made this morning more special. “If I could find a place in this world that would make me feel like Tiffany’s, I’d buy furnitures and give the cat a name!… Tiffany.. It’s a wonder, isn’t it? Do you understand what I mean when I say that nothing bad can happen to you here?” Holly Golightly (Audrey Hepburn)
www.tiffany.it – www.facebook.com/Tiffany – www.facebook.com/dolcissimame.it/