Belmond Villa Sant’ Andrea

10 Luglio, 2020 Published in hotel

In questo assolato venerdì di luglio cosa c’è di più bello che aprire la finestra e godere della bellezza e della brezza del mare? In una residenza nobiliare, costruita nel 1919 da una famiglia aristocratica, si trova il Belmond Villa Sant’Andrea, uno degli hotel più romantici di Taormina. Un resort che si affaccia direttamente sul mare e circondato da lussureggianti giardini subtropicali. Splendidi giardini terrazzati ci conducono dolcemente alla caratteristica spiaggia di ciottoli e ogni balcone è rallegrato da colorati gerani. Nella nostra camera, dal sapore mediterraneo, possiamo godere di una splendida vista e la mattina avere un dolce risveglio. All’arrivo saremo accolti da limoni appena spremuti e da una colazione a base di frutta locale raccolta a mano.

Avremo la possibilità di sdraiarci al sole e rilassarci, di scoprire il centro città con le sue numerose attrazioni culturali e gli eleganti negozi, di fare splendide gite in barca.

On this sunny Friday of July could be so beautiful opening the window and enjoying the beauty and the breeze of the sea. In a noble residence, built in 1919 by an aristocratic family, there is the Belmond Villa Sant’Andrea, one of the Taormina’s most romantic hotels. This resort overlooks the sea and is surrounded by a lush subtropical gardens. Beautiful terraced gardens lead us to the characteristic beach and each balcony is cheered by colorful geraniums. In our room, with a nice Mediterranean flavor, we can enjoy a beautiful view and in the morning have a sweet wakeup. When we will arrive we will be greeted by freshly squeezed lemons and a breakfast with local hand-picked fruit. We will have the opportunity to lie in the sun and relax, to discover the city center with its many cultural attractions and elegant shops, to take wonderful boat trips.

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *