Andiamo a teatro?

26 Ottobre, 2021 Published in Theatre, Cinema and Show

Ora che finalmente i teatri sono tornati a riempirsi vediamo cosa ci propone per le prossime settimane il Teatro Manzoni di Milano. Non perdiamo l’occasione di sederci in platea e gustarci dal vivo uno spettacolo, lo abbiamo atteso, c’è così mancato e ora approfittiamone per goderne.

Dal 28 al 31 ottobre 2021 Debora Villa ci accompagnerà in un’esilarante terapia di gruppo per scoprire insieme, in modo irriverente e travolgente, le differenze tra uomo e donna. Solo capendole si può imparare ad apprezzarle perché la bellezza sta proprio nella diversità. “GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE“, riadattato da Paul Dewandre.

Sabato 30 Ottobre per vivere insieme le atmosfere di Halloween perché non accomodarci a vedere “LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA” e la “LA FAMIGLIA TRANSYLVANIA 2” commedie che traggono ispirazione dalle famosissime sit-com anni ‘60 come “La Famiglia Addams” ed i “Mostri”.

Per chi ama la musica il 3 Novembre Emiliano Toso in “SIAMO MUSICA” ci mostrerà come noi stessi possiamo essere uno spartito e come trasformare in note le nostre emozioni. Con lui sul palco Beatrice Carbone, ballerina solista della Scala, Daniel Lumera, riferimento internazionale nel campo della meditazione e il violoncello di Lorena Borsetti.

Il 6 Novembre avremo l’occasione di tornare tutti un pò bambini rivivendo insieme a Pietro Clementi, Francesco Mantuano, Livia Lucina Ferretti, Francesca Romana Biscardi, Francesca Bellucci, Alice Clementi e Marco Palange la favola di “BIANCANEVE E I 7 (?) NANI”, ma in una versione un pò più pazza ed esilarante.

www.teatromanzoni.it – www.facebook.com/TeatroManzoni/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *