Accensione Albero di Natale Swarovski

5 dicembre, 2018 Published in Events

La magia dell’atmosfera natalizia sta pervadendo la città con luci, addobbi e vetrine scintillanti. Come ormai da tradizione, l’albero di Swarovski impreziosisce le feste e illumina la Galleria Vittorio Emanuele. Un albero che ci invita a tornare bambini, a riscoprire la bellezza del gioco, la tradizione, il valore della famiglia e ci insegna a coniugarle con l’innovazione, realizzato con il patrocinio del Comune di Milano. Decorato con ornamenti scintillanti, stelle di Natale Swarovski, luci e un puntale a forma di stella. Alla sua base possiamo ammirare una giostra dal gusto retrò, dall’incanto senza tempo, possiamo giocare su quattro postazioni digitali con schemi interattivi a disposizione del pubblico e infine deliziarci con una mostra di creazioni in cristallo, provenienti anche dall’archivio Swarovski.

Ieri sera, martedì 4 Dicembre, c’è stata la cerimonia ufficiale di accensione dell’albero. Belén Rodriguez, accompagnata da suo figlio Santiago, ha fatto da madrina d’eccezione, accanto al Sindaco Giuseppe Sala; a Massimo La Greca, Managing Director Market Cluster Italy & Iberica, e Michele Molon, Executive Vice President Omnichannel and Commercial Operations, per Swarovski; Filippo Del Corno, Assessore alla Cultura.

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>