Yachting Gala 2016

24 Maggio, 2016 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Attraccare nella sublime Isola di Capri è una gioia per i sensi e per l’anima, gli occhi sono abbagliati dal sole che si riflette con mille scintillii nelle placide acque blu intenso, il cielo è di un azzurro vivo e splendente, il tepore dell’aria scalda la pelle e mille profumi inebriano l’olfatto. Un’isola gioiello che racchiude in sé storia, tradizioni, bellezze paesaggistiche, eccellenze gastronomiche, glamour e fascino. E’ proprio lei ad essere stata scelta dal Gruppo Azimut|Benetti quale location d’eccezione per ospitare clienti provenienti da vari Paesi del mondo. Un luogo unico, emblema del lusso e dello stile italiano, amato a livello internazionale.
Gli ospiti hanno potuto ammirare e provare, nelle acque cristalline, 22 yachts della gamma del Gruppo, sono stati coccolati dalla casa profumiera Capri Experience, hanno degustato l’originale Limoncello from Capri e scoperto la sapienza artigiana di Emanuela Caruso.
Una così splendida giornata ha avuto il suo clou la sera, durante il Gala, organizzato in modo delizioso. Dopo i suggestivi fuochi artificiali si sono aperte le danze.
Un evento magico che ha lasciato nel cuore di chi lo ha vissuto un dolce ricordo.

www.azimutyachts.comwww.facebook.com/AzimutyachtsPage/www.facebook.com/AzimutyachtsPage/ www.facebook.com/Benettiyachts/www.facebook.com/Dolcissimame