Il Twiga è una tappa obbligata per chi è in vacanza a Forte dei Marmi. Circondati da una preziosa scenografia tropicale ci si gode momenti d’eccellenza e divertimento. ottimo per una pausa pranzo, una cena, per andare a prendere il sole o per scatenarsi sulla pista da ballo. Come antipasto ho provato il carpaccio di manzo e tartare di salmone, lime e avocado. Come primo linguine con scampi, fiori di zucca e bottarga; come secondo polipo.
Gli antichi sapori della tradizione italiana vengono abbinati con creatività a quelli giapponesi creando un perfetto equilibrio tra estetica e gusto.
The Twiga is a must for those spend some holiday days in Forte dei Marmi. Surrounded by a precious tropical setting we can enjoy moments of excellence and fun. Great for a lunch break, a dinner, to go sunbathing or to let loose on the dance floor. As an appetizer I tried the beef carpaccio and salmon, lime and avocado tartare. As a first linguine with scampi, zucchini flowers and bottarga; as a second polyp. The ancient flavors of the Italian tradition are creatively combined with Japanese ones, creating a perfect balance between aesthetics and taste.
www.twigafortedeimarmi.com – www.facebook.com/twigabeachclub – www.facebook.com/dolcissimame.it