“The BodyGuard” conferenza stampa

21 Febbraio, 2017 Published in Theatre, Cinema and Show

Una storia fatta di passione e di amore, quell’amore forte e travolgente che fa riscaldare il cuore e vivere emozioni mai provate prima. Un sentimento che tutti noi ricerchiamo, ma che talvolta trascuriamo per focalizzarci sul lavoro e sulla carriera, pensando che questo possa riempire la nostra vita e soddisfarci. Ma poi arriva quella persona speciale che ci rammenta che una vita senza amore e passione non è una vita piena e appagante e ci spinge ad ascoltare il nostro cuore che ci grida forte di seguire l’istinto e lasciarci andare.

La Wizard Productions ha deciso di mettere in scena la fedele trasposizione teatrale di “Guardia del Corpo – The Bodyguard” che racchiude in sè un thriller e una storia d’amore, la cui splendida colonna sonora è costituita dalle magnifiche canzoni dell’indimenticabile Whitney Houston.

Il musical è stato scritto da Alexander Dinelaris e tratto dal soggetto di Lawrence Kasdan. Il regista della versone italiana è Federico Bellone; le coreografie di Bill Goodson; la supervisione musicale di Cheryl Porter. I protagonisti sono Ettore Bassi e Karima, il cui ruolo talvolta verrà interpretato da Helen Tesfazghi.

Tra i partners: Mac Cosmetics, Golden Lady, Guendalina Bottega Cretiva, Dancing, Radio Monte Carlo, Paul Mitchell, Notude, Ventisettebi e Bolà.

Dal 23 Febbraio al 7 Maggio al Teatro Nazionale CheBanca! di Milano

www.facebook.com/events/1788194168105297/ – www.teatronazionale.itwww.facebook.com/Teatro-Nazionalewww.facebook.com/dolcissimame.it/