Sephora House – Summer Edition

5 Aprile, 2022 Published in Beauty

Entrare nel mondo di Sephora è come entrare nel paese dei balocchi, colori e profumi attraggono la mia attenzione e l’euforia mi pervade. Non è facile decidere da dove iniziare, i prodotti sono così tanti e allettanti che c’è solo l’imbarazzo della scelta, ma per fortuna c’è tutto il tempo.

Mi avvicino ai regali e scintillanti trucchi creati da Pat McGrath per la serie cult del momento Bridgerton. Un mood regale permeato di malizioso romanticismo e da un’allure molto british. Rose, fiocchi, perle e cammei arricchiscono le confezioni che racchiudono ombretti che possono essere usati com blush, illuminanti, rossetti satin allure, polveri intriganti.

Tarte ci fa scoprire fondotinta, ombretti e rossetti a base di ingredienti naturali che ci regalano texture preziose e appaganti, il tutto racchiuso in deliziosi cofanetti color pastello. Benefit ci aspetta al gate d’imbarco e insieme saliamo su un volo che ci porta alla scoperta dei nuovi Correttori Boi-ing Bright On e una super novità, segretissima, di cui ancora non posso parlare.

Provo il make up di Rare Beauty di Selena Gomez, i fondotinta di Make Up For Ever e Aime, le accattivanti novità di Charlotte Tilbury, la linea Rouge di Sephora e poi mi dedico ai nuovi prodotti per capelli di Kerastase, Wella, e Gisou, a base di miele.

A questo punto sono pronta per iniziare a conoscere le proposte del mondo skincare. I profumi di Good For dedicati alle sette virtù, con lo slogan “Make Perfume not War”. Masqmai ci accoglie in un candido roseto per mostrarci formule preziose che combinano il potere della natura e della scienza. Drunk Elephant utilizza solo ingredienti di prima qualità (di origine sintetica o naturale) creando prodotti biocompatibili. Fresh è riuscita a creare prodotti di cui le persone non sanno di aver bisogno, ma quando provano le sensazioni sorprendenti che regalano non possono vivere senza. Kenzo usa il sacro loto, fiore dell’eterna bellezza che non invecchia mai, per creare creme sorprendenti. Seasonly ci propone trattamenti che rimuovono le rughe, cancellano le occhiaie, esaltano la luminosità, scolpiscono i lineamenti e ridefiniscono l’ovale del viso anche in poco tempo.

Ora che ho avuto questi piccoli assaggi non vedo l’ora di provarli nel quotidiano! Grazie a Deck Communication per il graditissimo invito.

Entering the world of Sephora is like entering the land of toys, colors and scents attract my attention and the euphoria pervades me. It is not easy to decide where to start, the products are so many and tempting me, but fortunately there is all the time I want. I started with the gifts and sparkling makeup created by Pat McGrath for the cult series Bridgerton. A regal mood with mischievous romanticism and a very British allure. Roses, bows, pearls and cameos enrich the packages which contain eyeshadows that can be used as blush, illuminants, satin allure lipsticks, intriguing powders. Tarte makes us discover foundation, eyeshadows and lipsticks based on natural ingredients that give us precious and satisfying textures, all enclosed in delicious pastel-colored packages. Benefit is waiting for us at the boarding gate and together we get on a flight that takes us to discover the new Boi-ing Bright On Correctors and a super novelty, very secret, which I still can not talk about. I try the make-up of Rare Beauty by Selena Gomez, the foundations of Make Up For Ever and Aime, the captivating novelties of Charlotte Tilbury, the Rouge line of Sephora and then I discovered the new hair products of Kerastase, Wella, and Gisou, based on honey. Now I am ready to start learning about the proposals of the skincare world. The perfumes of Good For dedicated to the seven virtues, with the slogan “Make Perfume not War”. Masqmai welcomes us in a white rose garden to show us precious formulas that combine the power of nature and science. Drunk Elephant uses only top quality ingredients (of synthetic or natural origin) creating biocompatible products. Fresh creates products that people don’t know to need, but when they experience their amazing sensations people can’t live without. Kenzo uses the sacred lotus, the flower of eternal beauty that never ages, to create amazing creams. Seasonly offers us treatments that remove wrinkles, erase dark circles, enhance brightness, sculpt features and redefine the oval of the face even in a short time. Now that I’ve had these little tastings I can’t wait to try them on a daily basis! Thanks to Deck Communication for the very welcome invitation.

www.sephora.it – www.facebook.com/sephoraitalia/www.facebook.com/dolcissimame.it

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