“Ritratti On & Off” da Maliparmi

22 Marzo, 2016 Published in Art & Design | Fashion

La moda e l’arte trovano sempre più spazi per comunicare e creare interessanti connubi. Nell’artistico quartiere di Brera ha la sua boutique Maliparmi. L’abbigliamento e gli accessori sono pensati per una donna contemporanea, indipendente e viaggiatrice che ama indossare capi che le ricordino colori, sapori ed atmosfere catturate in giro per il mondo. Tessuti particolari, con accostamenti di colori accesi, speciali borse dai ricami e dettagli preziosi e i famosi Infrabijoux®: il sandalo ricamato di perline visto al piede di numerose celebrities.

Per festeggiare l’arrivo della nuova collezione “FelicitàMaliparmi ha ospitato i ritratti dell’artista Laura Zeni. Semplici linee disegnano dolci e sereni volti femminili, dalle acconciature e dagli stili differenti e ognuna abbinata ad un colore. Desiderando interpretare il tema della felicità legata al gioco, ha creato tanti colletti, ognuno realizzato con un tessuto Maliparmi, staccabili e riattaccabili ai ritratti. Questo ci riporta un po’ all’infanzia, a quando giocavamo a vestire le nostre bambole o sagome di carta.

www.maliparmi.comwww.facebook.com/MaliparmiBoutiqueAntwerp/www.laurazeni.ithwww.facebook.com/profile.php?id=100005084449374&fref=tswww.facebook.com/Dolcissimame