“Pane e Birra” l’esclusivo evento Gaggenau

30 Giugno, 2014 Published in Art & Design

Nella splendida e super esclusiva Ma Maison, all’interno della quale l’innovazione, il design ed il lusso si sono fusi,  si è svolto il party Gaggenau.
Ma Maison è un nuovo Concept che ricrea sapientemente il calore e l’intimità tipici di una casa privata, quest’atmosfera sposandosi con l’esclusività e l’elitarietà di un circolo, la rendono una vera e propria seconda casa per i propri soci. Come tutti i circoli la membership si acquisisce generalmente solo attraverso la presentazione di un socio.
Gaggenau è appunto uno di questi soci, che ha voluto organizzare proprio in questa cornice un evento speciale al quale ha invitato la stampa italiana ed internazionale.
Il tema è stato: “Il Pane e La Birra” interpretato magistralmente da Davide Longoni, che utilizza solo pasta madre e farine biologiche macinate a pietra, e da Angelo Poretti, con l’esclusiva birra “Angelo“. Fragranze fatte a mano hanno accompagnato salumi e formaggi della nostra tradizione, a volte con accostamenti originali e molto sfiziosi per il palato, un piacere per il palato e per gli occhi grazie al coinvolgente show cooking. “Angelo” è la birra che nasce dall’alchimia tra acque sorgive e materie prime purissime sapientemente lavorate con passione, che infine si intreccia all’eleganza dell’arte liberty.