MIDO 2021

7 Giugno, 2021 Published in Eyewear

Innovazione, interconnessione ed internazionalizzazione, queste le parole chiave dell’eyewear show Mido. Quest’anno più che mai si è voluto puntare sulla digitalizzazione, creando un nuovo format straordinario e trasformando questa manifestazione in un evento virtuale di successo. Visto che tutto il mondo non avrebbe potuto essere a Milano il MIDO è andato in tutto il mondo, spiega il Presidente di MIDO, Giovanni Vitaloni. E’ stata creata per l’occasione una piattaforma virtuale nella quale incontrarsi, scoprire i nuovi trend e nuovi brand, mettendo in contatto buyer, espositori, stampa e pubblico.

Polo Ralph Lauren, prodotto da Luxottica, rende omaggio al suo stile unico e iconico attraverso forme elegantemente contemporanee e dettagli unici. Due sono le nuove linee: Walker, pensata per uomo e donna, che combina look d’ispirazione vintage con tendenze attuali; Pembroke, pensata invece esclusivamente per gli uomini, che trae ispirazione dal mondo del rugby.

Trevi Coliseum scrive una storia fatta di rinnovamento, esplorazione e superamento dei confini per diffondere nel mondo lo stile delle bellezze italiane.

Tonino Lamborghini celebra i suoi primi 40 anni creando occhiali che fondano le proprie radici nelle origini del marchio e che le trasformano in dettami stilistici che si caratterizzano per la forte personalità e l’audacia.

Tom Ford Eyewear fa una dedica all’universo femminile, un universo fatto di bellezza raffinata ed eleganza contemporanea.

Tra gli ospiti on stage lo chef Massimo Bottura, il designer Fabio Novembre e il fotografo Albert Watson. Il tema era quello della creatività: cos’è, come si raggiunge, come si alimenta.

Innovation, interconnection and internationalization, these are the key words of the Mido eyewear show. This year more than ever the organization wanted to focus on digitalization, creating an extraordinary new format and transforming this event into a successful virtual event. Because the whole world could not have been in Milan, MIDO went all over the world, explains the President of MIDO, Giovanni Vitaloni. For the occasion, was created a virtual platform in which to meet, discover new trends and new brands, connect buyers, exhibitors, media and public. Polo Ralph Lauren, produced by Luxottica, pays homage to its unique and iconic style through elegantly contemporary shapes and unique details. There are two new lines: Walker, designed for men and women, which combines vintage-inspired looks with current trends; Pembroke, designed exclusively for men, it draws inspiration from the world of rugby. Trevi Coliseum writes a story made of renewal, exploration and it crosses borders to spread the style of Italian beauties throughout the world. Tonino Lamborghini celebrates its first 40 years by creating sunglasses which have their roots in the origins of the brand and transforms them into stylistic dictates characterized by strong personality and audacity. Tom Ford Eyewear dedicates its sunglasses to the female universe, a universe made of refined beauty and contemporary elegance. Among the guests on stage there were: the chef Massimo Bottura, the designer Fabio Novembre and the photographer Albert Watson. The theme was the creativity: what it is, how it is achieved, how it is fed.

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