Nel 2018 vivremo grandi emozioni insieme a CCN Yachts. Come abbiamo potuto scoprire durante un elegante cocktail presso il Wine Palace Monte-Carlo, durante il MYS, è in costruzione il primo yacht della gamma CCNY ICE YACHTS, il M/Y My Day’s 68m, in collaborazione con AES YACHT. Accanto a lui ci saranno il 55 e 75 metri. Una caratteristica comune è di prestare la massima attenzione agli spazi aperti e di mantenere il contatto con il mare e la luminosità grazie alle ampie vetrate.
A bordo del 68m si potrà godere di un amplissimo beach club ed un eliporto. La cabina armatoriale sarà dotata di uno sky-lounge privato, una palestra e una sala massaggi. I cinque ponti dello yacht sono caratterizzata da un’eleganza sobria e delicata e da una calda raffinatezza.
In attesa di poterlo ammirare dal vivo, godiamocene la visione attraverso i mock-up e i rendering.
As we could see during a posh cocktail party at the Wine Palace Monte-Carlo, during the MYS, is under construction the first CCNY range ICE YACHTS, yacht M/Y My Day’s 68m, in collaboration with AES YACH. Next to it there will be the 55 and 75 meters. A common feature is to pay attention to the outdoors and to maintain contact with the sea and brightness thanks to large windows. Aboard the 68m we will be able to enjoy a very wide beach club and a heliport. The owner’s cabin will have a sky-private lounge, a gym and a massage room. The five bridges of the yacht are characterized by a sober and delicate elegance and a warm sophistication. Waiting to be able to see it live, we can enjoy the vision through the mock-up and rendering.