Laureus F1 Charity Night

21 Ottobre, 2015 Published in Art & Design | Jewellery | Motors, Yachts and Airplanes

Un Red Carpet d’eccezione per l’evento “Laureus F1 Charity Night”. In una notte speciale, presso il Mercedes-Benz Center di Milano, si è svolta una serata dedicata allo sport ed al sociale. Campioni dello sport, attori e personaggi dello spettacolo hanno contribuito a dare lustro all’evento. Sono stati raccolti ben € 351.000,00 a favore dei bambini e dei ragazzi che vivono in contesti disagiati. Lo chef stellato Davide Oldani ha deliziato i palati degli ospiti e lo spettacolo dei Kataklò gli ha intrattenuti.

La prestigiosa asta che ha permesso lo straordinario successo della serata ha venduto i seguenti pezzi: il ritratto a mosaico fotografico personalizzato di Maurizio Galimberti; la Vespa 946 limited edition firmata Marc Newson; la preziosa borsa Santoni; il bracciale Cartier “Juste un Clou” in oro rosa 18 carati con pavé di diamanti; l’MV Agusta Turismo Veloce, la Smart fortwo twinamic personalizzata da Fabio Novembre e l’esclusivo orologio IWC Portofino Hand-Wound Monopusher Edizione Laureus Charity Night Milan 2015 (pezzo unico, in platino).

Fuori catalogo sono stati anche battuti: l’orologio Baume & Mercier Cobra Limited Edition; alcune bottiglie di Champagne Mumm, i palloni di calcio, rugby e volley di Adidas e i voucher per l’ingresso ai paddock di Monza domenica 6, in occasione del Gran Premio d’Italia.

Tra gli ospiti: Nico Rosberg, Lewis Hamilton, Adriano Panatta, Mirco Bergamasco, Valentina Diouff, Simone Ragusi, Edwin Moses (Presidente della Laureus World Sport Academy), Franz Klammer e Giacomo Agostini (Accademy Members), Cristina Chiabotto, Filippa Lagerbäck, Martina Colombari, Giorgio Pasotti, Jean Alesi, Marco Tardelli, Adriano Panatta, Fabio Capello, Ambassador della Fondazione, Andrea Berton, Alessandro Fabian, David Trezeguet, Fabrizio Macchi, Marco Bortolami, Mirco Bergamasco, Daniele Massaro, Dino Meneghin, Cadel Evans e Pierluigi Pardo.

Partner a livello mondiale di “Laureus Sport For Good Foundation”, che hanno sostenuto anche la serata, sono stati Daimler AG e Richemont, con i marchi Mercedes-Benz e IWC Schaffhausen.

#Laureus #F1CharityNight

www.laureus.com/foundationwww.mercedes-benz.it