La XXV edizione di “VIENNA SUL LAGO” salpa dalla Nave Scuola “Amerigo Vespucci”

17 Ottobre, 2019 Published in Events

La “nave più bella del mondo”, l’Amerigo Vespucci, ha ospitato la conferenza stampa della XXV edizione di “Vienna sul Lago”. Ancora una volta la splendida Reggia della Venaria Reale di Torino schiuderà i suoi splendidi saloni per accogliere le aggraziate debuttanti e i meritevoli allievi dell’Accademia Navale di Livorno. Un evento esclusivo e glamour dal cuore nobile che da sempre sa conciliare perfettamente piacere, formazione, cultura e solidarietà. Anche quest’anno si rinnova il sodalizio con il progetto “scarpette rosse”, volto alla sensibilizzazione contro la violenza sulle donne. Tutte le debuttanti, sotto i bellissimi abiti realizzati da Carlo Pignatelli, indosseranno infatti scarpette rosse. Una di loro sarà scelta dal RTL 102,05, media partner della manifestazione. La raccolta fondi della serata sarà devoluta a favore del Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta.

Anche quest’anno si è celebrato il “Premio Costanzo”, prestigioso riconoscimento che renda onore a Donne, Uomini e Istituzioni che hanno reso un importante servizio al Paese. Tra i premiati il Cavaliere del Lavoro Giorgetto Giugiaro il quale terrà una speciale conferenza per gli Allievi Ufficiali dell’Accademia Navale di Livorno.

Il “Gran Ballo della Venaria Reale” si terrà il prossimo 16 novembre 2019.

www.granballodellavenariareale.it – www.facebook.com/granballodellavenariareale/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/ – www.marina.difesa.it – www.facebook.com/MarinaMilitareOfficialPage 

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *