La nuova stagione delle scarpe

19 Ottobre, 2017 Published in Shoes

Con la nuova stagione alle porte, le temperature non ci fanno ancora sentire in autunno, ci viene voglia di curiosare tra le nuove tendenze in fatto di scarpe. Cosa indosseremo ai nostri piedi nei prossimi mesi? Le proposte sono tante, i gusti svariati, allora non ci resta che sbizzarrirci e scegliere quelle che più ci sfiziano…

Declinazioni eclettiche per un’eleganza che attinge ispirazione dalle tendenze del passato, per guardare al futuro e che si lascia sedurre da strutture architettoniche e aerodinamiche. Alain Tondowski Paris pensa alla donna moderna che cammina con passo sicuro per le strade delle metropoli, per poi, a fine giornata, concedersi un cocktail in un locale trendy.

Rayne riscopre il fascino e la magnificenza degli anni ’60, mixando sapientemente lo stile british con la cultura pop. Una collezione che racchiude il lusso sofisticato delle scarpe tanto amate dalla casa reale inglese e dona loro nuovo splendore e tocchi glamour.

Osare con gusto e stile, questa la chiave della scarpe Coriamenta per questa stagione. La stilista si fa pervadere dal carattere forte e un pò rude dei bikers per poi donargli un tocco sexy, femminile e accattivante.

Ardid Yuki incanala nella linea SHY estro creativo, talento e audacia per coniugare glamour e confort.

Saper abbinare sapientemente pelle, fiori, tessuto ricamato e tacchi scultura, creando qualcosa di speciale, questa la peculiarità di Roberto Botticelli.

Una femminilità giocosa e un pò rock, nella quale le lavorazioni e i particolari donano personalità e carattere, questo lo spirito della collezione Grey Mer.

Attilio Giusti opta per un gusto un pò retrò e mixa tra loro velluto, lana, ricami e fiori, perchè l’haute couture risiede soprattutto nei dettagli.

www.alaintondowski.com – www.facebook.com/alaintondowskiparis/–  www.rayneshoes.co.uk – www.facebook.com/RayneShoesLondon/– www.coriamenta.com – www.facebook.com/shoesamenta/  – www.arvidyukishy.com – www.facebook.com/ShyArvidyuki/ – www.robertobotticelli.it – www.facebook.com/robertobotticelli – www.agl.com – www.facebook.com/aglshoes – www.greymer.itwww.facebook.com/GreymerOfficial/– www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *