Jaeger-LeCoultre on the Red Carpet

18 Settembre, 2016 Published in Events | Jewellery

La 73esima Mostra del Cinema di Venezia si è appena conclusa e ancora abbiamo negli occhi le bellissime immagini dei film in concorso e delle star che hanno illuminato il Red Carpet. Protagonista, al polso di attori e registi c’era il prestigioso marchio Jaeger-LeCoultre.
Vogliamo ricordarne alcuni: James Franco, Austin Stowell e Ashley Green alla presentazione di “In Dubious Battle”; Giulia Elettra Gorietti e la bella Ekaterina Mtsitouridze, CEO di Roskino alla première di “Hacksaw Ridge”; Giulio Berruti, Michela Cescon e Olga Sutulova, accompagnata da Laurent Vinay, Direttore della comunicazione di Jaeger-LeCoultre alla première di “Piuma”; Carmen Chaplin e il pianista Jorge Viladoms alla premièer di “Jackie”; Valentina Carnelutti alla première di “On the Milky Road”.

L’Arsenale di Venezia è stato scelto come location per festeggiare l’85esimo anniversario del leggendario orologio Reverso. Lo splendido evento in stile Art Deco ha accolto numerosi ospiti prestigiosi, tra i quali: Carmen Chaplin, Zhao Wei, Cristiana Capotondi, Daniel Brühl, Jorge Viladoms, Eva Riccobono, i membri della giuria Chiara Mastroianni, Gemma Arterton, Nelly Karim, Pilar Lopez de Ayala, Sonia Bergamasco e l’ospite d’onore Chrisitan Louboutin.

I vincitori del Leone d’Oro e della Coppa Volpi, il regista filippino Lav Diaz, l’attrice Emma Stone e l’attore Oscar Martinez, hanno ricevuto in dono da Jaeger-LeCoultre l’esclusivo orologio Reverso. Inoltre la Maison ha attribuito al regista iraniano Amir Naderi il premio Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker.

Il sipario cala e noi attendiamo trepidanti la prossima emozionante edizione.

www.jaeger-lecoultre.comwww.facebook.com/jaegerlecoultre/www.facebook.com/Dolcissimame