Dolcetto o scherzetto? In questa giornata si sente la vocina dei bambini che ripete questa frase, anche noi oggi torniamo un pò bambini e io l’ho voluto fare in un campo di zucche. La zucca ha la capacità di mettermi di buon umore solo a guardarla, forse per la sua forma tenera e per il suo colore arancione, espressione di entusiasmo, armonia interiore, pace dei sensi, creatività e fantasia. Sono andata in un luogo gioioso e carinissimo alle porte di Milano, Il Campo di Federica, qui ho fatto un’immersione totale nelle zucche, portandomene perfino a casa due da decorare in vista di questa serata spettrale…
“Ad Halloween bisogna scuotere la zucca per lasciare uscire tutto il prodigio del possibile che c’è lì dentro.” (Fabrizio Caramagna)
Trick or treat? On this day we can hear the children’s voice repeating this phrase, even today we return a little children and I wanted to do it in a pumpkin field. The pumpkin has the ability to put me in a good mood just looking at it, perhaps for its tender shape and its orange color, expression of enthusiasm, inner harmony, peace of mind, creativity and imagination. I went to a joyful and cute place near Milan, “Il Campo di Federica”, here I did a total immersion in pumpkins, even taking home two to decorate in view of this spooky evening … “On Halloween you have to shake the pumpkin to let out all the prodigy of the possible that is in there.” (Fabrizio Caramagna)
www.ilcampodifederica.it – www.facebook.com/ilcampodifederica – www.facebook.com/dolcissimame.it