Footloose Il Musical

15 Settembre, 2016 Published in Theatre, Cinema and Show

Ci sono film che entrano nella leggenda e nei cuori di ogni generazione, rendersi così indimenticabili. La storia, la colonna sonora, i protagonisti sono in grado di creare emozioni che rimangono dentro di noi e basta un nome, un titolo o qualche nota che la nostra mente li richiama e ci regala un sorriso. Alcuni di essi, grazie alle loro splendide colonne sonore, sono stati trasformati in musical di successo. Tra i titoli che il pubblico ama maggiormente, ce n’è uno che più di tutti mette d’accordo ogni generazione: Footloose.
Una storia che, con ritmi coinvolgenti e balli frizzanti, porta in scena i sentimenti e l’amore in tutte le sue sfaccettature. L’amore tra un uomo e una donna, quello tra genitori e figli, quello tra amici, insomma l’amore per la vita.
Stage Entertainment porta in scena l’adattamento teatrale del regista e coreografo australiano Martin Michel, che ha scelto tra molti performer italiani un cast d’eccezione formato da giovani talent, supportato da Chiara Noschese.

Partners: Reebook Classic e la sua Classic Leather, dall’inconfondibile siluette bianca; Levi’s che porterà sul palco la sua collezione FW2016; Radio Italia che dedicherà largo spazio ai protagonisti; la rivista Rollig Stone che racconterà in parole e immagini quest’avventura; Orea Malià che attraverso la sua creatività si occuperà delle acconciature e del trucco.

 “Footloose – Il Musical” sarà in scena dal 24 Settembre 2016 al Teatro Nazionale Che Banca.

www.stage-entertainment.itwww.facebook.com/stageitalia/www.reebok.itwww.facebook.com/ReebokClassicItalywww.levi.comwww.facebook.com/levis.italy/www.radioitalia.itwww.facebook.com/radioitalia/www.rollingstone.comwww.facebook.com/RollingStone/www.oreamalia.itwww.facebook.com/oreamalia  – www.chebanca.itwww.facebook.com/CheBanca/www.facebook.com/Dolcissimame