Un caldo e prezioso abbraccio per l’inverno

24 Ottobre, 2017 Published in Fashion

Domenica si è alzata la prima folata di vento freddo e ci siamo già immaginati avvolti da morbidi cappotti, soffici piumini e caldi maglioni.

Se dentro di voi batte un cuore “boho-chic” e desiderate capi che esprimano la vostra femminilità con un pizzico di bon-ton  Eleventy, è la scelta giusta. Tessuti pregiati, leggeri e preziosi e linee che accarezzano il corpo sottolineandone la silhouette. Punte di colore riscaldano le tonalità più naturali.

Una collezione che appaga lo sguardo per poi regalare piacevoli sensazioni nell’indossarla. L’eleganza racchiusa nelle linee, l’esclusività rappresentata dall’eccellenza dei materiali, i colori sapientemente illuminati da tocchi di luce, questo l’autunno/inverno di Loro Piana.

Hanita definisce una donna aristocratica e glamour che predilige capi avvolgenti e, perchè no, che abbiano in sé un tocco di ironia. Il velluto, la pelliccia ecologica, il cashmere impalpabile declinati e modellati per un’eleganza contemporanea e ricercata.

Andare oltre le tendenze per creare un proprio stile forte. Una femminilità sussurrata, un’eleganza minimale e la capacità di mixare senza esagerare. Questa la collezione di Massimo Rebecchi che alterna lunghezze, trasforma la lana in una carezza e impreziosisce con inserti e decori.

Sunday raised the first gust of cold wind and we’ve imagined wrapped in fluffy coats, soft jackets and warm sweaters.
If inside you beats a “boho-chic” heart and want clothes that express your femininity with a dash of bon-ton, Eleventy is the right choice. Precious and lightweight fabrics and lines that caress the body highlighting the silhouette. Color tips warm natural tones. A collection that satisfies the gaze and then give pleasant sensations in wearing it. Elegance enclosed in lines, the exclusivity of the excellence of materials, colors expertly illuminated by light touches, this is the autumn/winter of Loro Piana.
Hanita defines an aristocratic and glamour woman who prefers enveloping clothes that, why not, have a touch of irony. Velvet, faux fur and impalpable cashmere  are declined and shaped for a contemporary and refined elegance.
Go beyond the trends to create your own strong style. A femininity, a minimal elegance and the ability to mix without overdoing. This is the collection of Massimo Rebecchi who alternates lengths, transforms the wool in a caress and embellishes with inserts and decorations.

www.eleventy.it – www.facebook.com/eleventy.official/ – www.loropiana.com – www.facebook.com/LoroPiana/ – www.hanita.it – www.massimorebecchi.it – www.facebook.com/MassimoRebecchisrl/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *