Dream&Charme

27 Aprile, 2016 Published in Art & Design | Bags | Fashion

Un mondo da sogno dove vivere un lusso raffinato, elegante e discreto non è una mera fantasia, ma pura realtà. Dream&Charme, dopo aver trasformato splendide dimore in luoghi esclusivi per l’ospitalità privata, ha presentato una prestigiosa linea di complementi d’arredo e di accessori personali.
Tra le sfiziose novità la Window Bag, realizzata in morbidissima pelle, che ha due tecnologicissime novità: una finestra che s‘illumina e ci permette di controllare quello che abbiamo messo nella borsa e delle deliziose lucine a led, all’interno, per trovare tutto quello che di solito noi donne non riusciamo a trovare!
I complementi d’arredo, disegnati da Silvia Fanticelli, seguono il concetto armonico di sezione aurea, ossia la proporzione di bellezza e perfezione. Questi esclusivi oggetti di Lifestyle sono stati ospitati, durante il fuorisalone, nello showroom di Maria Grazia Severi per conferire un tocco in più, mostrando la filosofia del Brand basata su: sostenibilità, tecnologia, innovazione e comfort.

Ma Dream&Charme ha voluto fare di più, ha realizzato un luogo magico, speciale e super esclusivo, nel quale vivere momenti romantici in un luogo intimo e lussuoso. La Crystal Suite è una dimora, nel Monferrato, per coloro che amano il design e la privacy assoluta, realizzata in cristallo, acciaio e cemento, seguendo attentamente i principi della sostenibilità.
Partners di questo armonioso e innovativo progetto: De Padova, Boffi, Nemo, Effegibi, Cassina, Mitsubishi Electric, Samsung, Technogel, Greenwood, Eberhard, Roda, Solbian, Technogym, AG&P, Edilkamin, Wekiwi, Xenia Design, On House Milano, Salvatori, Gessi, Platek.

www.dreamcharme.comwww.facebook.com/dreamcharme/www.mariagraziaseveri.com www.facebook.com/mgseveri/ www.facebook.com/Dolcissimame