“Chi é Chi Sport & Style”

25 Ottobre, 2019 Published in Events

Lo sport e lo stile camminano sempre più a braccetto. Lo sport migliora la nostra vita dal pinto di vista fisico e mentale ed è diventato sempre più parte integrante del nostro quotidiano. E’ per questo che oggi sempre più lo si pratica con stile! “CHI E’ CHI” ha scelto di conferire i “CHI E’ CHIAWARDS Sport & Stile” per sottolineare questo connubio sempre più stretto e affascinante.  Un premio assegnato a chi si è distinto per aver unito la passione per lo sport a quella del wellness e dell’eleganza. La sede della Technogym, in via Durini a Milano, la prima Boutique dedicata al wellness, ha ospitato: Simone Barlaam (Nuotatore paraolimpico), Andrea Cinciarini (playmaker, capitano Olimpia Milano), Sara Cardin (campionessa italiana di karate), Billy Costacurta e Martina Colombari, Max Sirena (team director & skipper di Luna Rossa), Valentina Giacinti (Capitano Milan A.C. Femminile attaccante della Nazionale italiana di calcio), Gianni Valenti (vicedirettore vicario Gazzetta dello Sport), Alessia Tarquinio (giornalista Sky Sport), Alessandro Locatelli (CEO di ROSSIGNOL APPAREL). I premi sono stati consegnati da Cristiana Schieppati, direttore dei CHI ECHI insieme a Giovanni Audiffredi, direttore di GQ Italia.
Tutti i vincitori, (giunti a bordo della SEAT 4 Ateca FR) hanno firmato una bottiglia in formato jeroboam Franciacorta, wine partner, devoluta alla Fondazione Francesca Rava e messa all’asta per raccogliere fondi per uno dei progetti a sostegno dei bambini di Haiti.
I premiati hanno ricevuto la rivoluzionaria seduta attiva di Technogym che permette di fare movimento anche al lavoro, in vacanza e nei momenti di svago; alcuni accessori della collezione FW19/20 di Rossignol; inoltre Martino de Rosa e Carmen Moretti dell’Albereta Relais & Chateaux hanno omaggiato Billy Costacurta e Martina Colombari di un soggiorno presso la loro struttura, arricchito dal nuovo allenamento sportivo ad alta performance e dal programma di benessere Chenot Bio-light.
Partner della serata: Acqua MOOD, Patatas Nana che ci ha deliziato con una degustazione con due abbinamenti originali: patatine con lime e pepe o riduzione di champagne.

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *