“Cavalli e non solo”

24 Settembre, 2020 Published in Events

Un evento amato da coloro che amano gli animali, una giornata all’aria aperta da dedicare a noi ed ai nostri amici a quattro zampe. Torna l’appuntamento “Cavalli e non solo” per rilassarci e divertici. Domenica 27 settembre lo Sporting Club Monterosa Novara riapre finalmente i suoi cancelli per il più grande raduno di animali domestici d’Italia. In questa edizione tornerà l’esposizione Cinofila Europea (cani con e senza pedigree) a cura della I.C.B.D. Club Italiano Cani di Razza Delegazione Nord Italia e potremo assistere all’esibizione musicale a cura dell’istituto C. Bellini di Novara. Un momento molto atteso è il “MODEL PET”, presentato da Davide Cavalieri, direttore dell’emittente radiofonica Radio Bau & Co. (gruppo Mediaset) che sarà coadiuvato da Patrizia Barsotti, Direttore Comunicazione dello Sporting Club Monterosa Novara. Ospite d’onore e madrina della VI edizione l’artista Gessica Notaro, abile cavallerizza.

Anche questa edizione di “Cavalli e non solo” unirà sport e solidarietà, infatti il ricavato delle offerte della giornata sarà destinato al progetto “borsa della spesa” dedicato alle famiglie novaresi in difficoltà.

“Tornare finalmente attivi dopo il forzato lockdown. E’ un segnale importante di ottimismo e di rilancio di cui il morale del Paese ha assolutamente bisogno”, afferma il Presidente dello Sporting Club Monterosa, Notaio Claudio Limontini.

Photo Credit Francesco Ragni

www.sportingclubmonterosa.it – www.facebook.com/SportingClubMonterosa/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *