Brindisi Natalizio

23 Dicembre, 2020 Published in Food & Beverage

Ancora pochissimi giorni e sarà Natale, un giorno speciale da passare con gli affetti più cari e godendosi succulente pietanze e ottimo vino. Cerchiamo la perfezione in ogni istante, godendoci il momento e assaporando le emozioni che si sprigionano, senza che il tempo ci scivoli tra le dita. Tra i bellissimi incontri ne ho fatto uno speciale con una famiglia che ha fatto dell’armonia, della passione e dell’energia il fondamento della sua attività. Un’attività nata e cresciuta tra i filari; qui è iniziato un sogno che si è poi tramutato in realtà. Nel susseguirsi delle stagioni la vita viene vissuta in simbiosi con le viti e da questa speciale e armoniosa danza nascono vini speciali.

Perché il vino, così come qualunque altra cosa, riesce a smuovere le emozioni se ci racconta una storia e se dietro quella storia ci sono i cuori di persone che hanno contribuito a crearla.

“Non vi è nulla come i sogni per creare il futuro.” Victor Hugo

Only few more days and Christmas will come, a special day to spend with our family and loves and enjoying succulent courses and excellent wines. We have to seek perfection in every moment, enjoying them and savoring the emotions, without loose time. Among the beautiful meetings a special one was with a family that used and use harmony, passion and energy to establish its activity. An activity born and raised among the rows; here began a dream that turned into reality. During the succession of seasons this family lives in symbiosis with vines and thanks to this harmonious dance special wines bear. Because wine, as well as anything else, can stir up emotions if it tells us a story and if in this story there are the hearts of people.

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *