Baby Shower at Cova

31 Ottobre, 2019 Published in Events | Food & Beverage

Condividere la gioia dell’attesa del proprio bebè con chi amiamo e con una “pioggia di regali” è un appuntamento magico. Il “baby shower” nasce negli Stati uniti per rafforzare la rete d’amore intorno al bambino. Si è poi diffuso nel Regno Unito, in Francia, in Spagna e ora sta conquistando anche le mamme italiane. La futura mamma si circonda dell’affetto delle amiche più care e, sorseggiando un tè accompagnato da deliziosi dolci, scarta i copiosi doni. Questi oltre che dare il benvenuto anticipato alla nuova vita sono l’occasione preziosa di mettere da parte un corredo completo per il bimbo già da prima del parto.

Un’usanza glamour, tenera e molto dolce che ha già conquistato i V.I.P. di tutto il mondo e che sono sicura farà innamorare anche voi. Nella saletta della Pasticceria Cova di Montenapoleone a Milano è stato un tripudio di palloncini rosa, dolci decorati con cuoricini, confetti e biscotti a forma di culla. Dolcissimo!

Sharing the joy of waiting for a baby with those we love and with a “rain of gifts” is a magical appointment. The “baby shower” was born in the United States to strengthen the network of love around the future child. After this kind of event has spread to the UK, France, Spain and now also is conquering Italian mothers. The mother would like to be surrounded by the love of her best friends and, sipping a tea, accompanied by delicious sweets, opens the copious gifts. These event, in addition to welcoming the new life, is a precious opportunity to collect a complete kit for the baby even before the birth. A glamorous, tender and very sweet habit which has already conquered V.I.P. all over the world and, I am sure it will make all of you fall in love too. In the room of the Cova, in Milan, there was a triumph of pink balloons, sweets decorated with hearts, sugar-coated almond and biscuits in the shape of a cradle. So sweet!

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *