Aspettando “The Blues Legend”…

12 Settembre, 2015 Published in Theatre, Cinema and Show

12 personaggi, persone comuni che si confrontano quotidianamente con i problemi di ogni giorno. Le donne hanno un carattere forte, pragmatico e non hanno, apparentemente, grandi aspettative per il futuro. Gli uomini, più remissivi e sognatori hanno in sé una grande passione: la musica.
La musica è il filo conduttore della storia, dà colore alla vita ed è in grado di far scaturire sentimenti contrastanti: tensione, commozione, violenza ed in fine un immenso amore.
I protagonisti raccontano da soli la loro storia, fuori dal tempo e dallo spazio, da qui la scelta della scenografica. Il luogo in cui è ambientato il musical riporta la mente a dei lavori in corso, ad uno scheletro d’acciaio che sotto i riflettori si trasforma in un diamante scintillante, così come la musica è in grado di dare emozione alla vita.
Forse per la prima volta si porta in scena un musical che piace ed attira indiscriminatamente l’universo femminile e quello maschile, non sono più le donne che trascinano i propri uomini a teatro, ma essi stessi sentono lo stimolo giusto per andare a vedere questo spettacolo.

L’attesa sta finendo…