Accensione Albero Huawei – Milano Citylife

6 Dicembre, 2018 Published in Events

Il Natale Milanese si fa sempre più ricco di eventi, emozioni e novità. Insieme a Huawei, ieri sera, abbiamo visto illuminarsi il primo albero di Natale dotato di Intelligenza Artificiale. Quest’albero è in grado di percepire, attraverso dei sensori, la nostra mimica facciale, capirne le emozioni e cambiare colore! Questa magia si può far avverare anche da casa! Per questa grande occasione non poteva mancare Babbo Natale con i suoi elfi che ci fatto il dono di poter ascoltare dal vivo due cantanti molto amati: Bianca Atzei e Irama.
 
Rudy Zerbi, insieme a Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei, hanno condotto questo evento speciale, svoltosi presso City Life Shopping District, raccontandoci anche alcune iniziative molto interessanti. La prima, chiamata The Frequency of Love, è nata in collaborazione con WWF Italia: grazie al nuovo processore Kirin 980 di Huawei Mate 20, l’azienda cinese è riuscita a trasformare il canto d’amore delle megattere in una melodia comprensibile all’orecchio umano. La seconda si chiama Storysign ed è la prima app che riesce a leggere e a raccontare storie nella lingua dei segni, dedicata ai bambini non udenti.

www.huawei.com – www.facebook.com/Huawei – www.citylifeshoppingdistrict.it – www.facebook.com/citylifeshoppingdistrict.OFFICIAL/ – www.facebook.com/dolcissimame.it/

Leave a Comment

Your email address will not be published. The mandatory fields are marked with *