AutoClassica 2016

21 Marzo, 2016 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Auto in grado di emozionare gli appassionati e i loro accompagnatori. Questa edizione di Milano AutoClassica ha racchiuso e affiancato le bellezze del passato, dal fascino immutato e senza tempo, e le meraviglie del presente. Le case automobilistiche più prestigiose e i saloni hanno esposto i loro gioielli. Per coinvolgere in modo sempre più attivo i visitatori sono state organizzate due gare di velocità tra vetture storiche, la Historic Speed Milano AutocClassica e l’Historic Rally Milano AutoClassica. Tra le altre si è distinta la mitica Lancia Stratos di Febis.
Passeggiando per gli stand ci si imbatte in veri e propri miti, come la famosa Jaguar E-Type di Diabolik, la Rolls Royce guidata da Adriano Celentano e Renato Pozzetto nel film “Lui è peggio di me”, la Ferrari 750 Monza, la Porsche 550 RS (l’auto che ha vinto il Best Of Class a Pebble Beach 2015) e la Aston Martin DB4 di 007.
Uscendo dai padiglioni e avviandoci all’uscita un sorriso illumina il nostro volto, non solo per quello che si visto, ma in attesa della prossima edizione.

Tra le case automobilistiche: Abarth, Alfa Romeo, Aston Martin, Bentley, Fiat, Infiniti, Jaguar, Lamborghini, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes-Benz, Porsche.

www.milanoautoclassica.comhwww.facebook.com/milanoautoclassica1/ www.facebook.com/Dolcissimame