60 anni di Quattroruote

5 Febbraio, 2016 Published in Motors, Yachts and Airplanes

60 anni e non dimostrarli, la rivista di auto che gli italiani hanno nel cuore ha voluto festeggiare questo importante traguardo insieme ai propri lettori, ai giornalisti e agli appassionati. Il nuovissimo, scintillante e tecnologico Unicredit Pavilion ha fatto da cornice a questo evento unico.
Si è potuto fare un tuffo nel passato ripercorrendo la storia della rivista attraverso le sue copertine più significative, non potendo ovviamente mancare la mitica numero 1 del febbraio 1956 e l’ultima, la numero 725, del febbraio 2016. Agli ospiti è stato fatto un gradito regalo: la stampa della propria copertina preferita.
Naturalmente Quattroruote è proiettata al futuro e per questo ha ospitato la creatività di alcuni studenti dello IED che hanno mostrato la loro visione dell’evoluzione della mobilità. Per dimostrare che l’amore per le automobili ha anche un occhio speciale per l’eco-sostenibilità, sono stati realizzati più di 150 modellini in legno ad opera di grandi designer internazionali.
Una giornata dedicata a chi ama le ”quattroruote”.

www.quattroruote.itwww.unicreditpavilion.itwww.facebook.com/Dolcissimamewww.facebook.com/Quattroruote/ – #dolcissimame #auto #automobili #car #quattroruote #unicreditpavilion