Parco Valentino e reggia Venaria

15 Giugno, 2015 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Un evento automobilistico prestigioso, frizzante ed emozionante si è tenuto nel verdissimo Parco Valentino a Torino. Le più importanti case automobilistiche si sono date appuntamento per dar vita ad un salone dell’auto dai connotati innovativi e mostrare i propri gioielli.  Passeggiando per i viali alberati si sono potute anche ammirare creazioni all’avanguardia realizzate dai centri stile e design quali: Centro Stile Ferrari, Fioravanti, I.DE.A Institute, IED Torino, Italdesign Giugiaro, Pininfarina, Spada, Studiotorino, Torino Design e UP Design e B-Tron.
Per l’occasione si è svolto il Concorso D’Eleganza ideato da Pininfarina, radunando modelli provenienti da tutto il mondo, che hanno sfilato per le vie di Torino fino ad arrivare alla maestosa e suggestiva Reggia Venaria. Nello spendido giardino di questa storica dimora, un pubblico selezionato ha potuto ammirare queste rarissime automobili e scaldarsi il cuore al suono del rombo dei loro motori.

Tra  brand presenti: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Bentley, Bmw, Ferrari, Fiat, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, McLaren, Mercedes, Porsche, Pagani, Subaru, Suzuki, Tesla, Toyota e Volkswagen.

http://www.parcovalentino.com/ – https://www.facebook.com/pages/Parco-del-Valentino