Stimolare le emozioni e la fantasia è il modo migliore per colpire cuore e mente lasciando un segno indelebile. Con questa edizione del The Micam iniziamo un cammino allegorico che ci accompagnerà virtualmente tra i cantici della Divina Commedia, capolavoro indiscusso della letteratura italiana, alla scoperta dell’eccellenza calzaturiera del nostro Paese. Si parte dall’inferno, seduttivo e intrigante, caldo, passionale e voluttuoso e qui scopriamo la Lussuria, vizio che rimanda al desiderio, alla bramosia di bellezza e al piacere peccaminoso, in questo caso rappresentato dalle scarpe.
The Micam si presenta con un’immagine nuova ancora più glamour, grazie al restyling degli spazi espositivi e alle immagini della sua nuova campagna, curata dall’agenzia White, Red & Green e realizzata dal fotografo Javier Vallhonrat. Durante la conferenza stampa Annarita Pilotti, presidente di Assocalzaturifici, insieme a Paolo Borghini, Tommaso Cancellara e Carlo Capasa, Presidente della Camera della Moda Italiana, ci hanno accompagnato a scoprirne tutte le novità.
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