“Players” by Lacoste

7 Luglio, 2015 Published in Fashion

Giocare con il colore, con le forme, con la voglia di mixare per creare qualcosa di nuovo, frizzante ed inaspettato. La capsule collection “Players” di Lacoste, creata in collaborazione con Lesage, trae ispirazione dai video games, dalla street art, dall’art decò e dal fair play per realizzare capi che racchiudono in sé ispirazioni vintage e atmosfere post moderne. Ricami dinamici e colorati, realizzati con perle, plexiglass e gemme, spiccano su polo e mini-abiti donando loro un’eleganza casual e trasformandoli in capi must per i prossimi eventi glamour. Come le insegne al neon di Las Vegas, le parole brillano sulle magliette ed in un epoca in cui Twitter e Insagram dettano le mode, non ci stupiremmo se la scritta “Renè did it First” rimbalzasse da un social all’altro diventando l’hashtag del momento.
Una capsule collection talmente cool che farà parte della mostra “Players” ideata da Alexandre De Betak e che sarà visibile al Palais De Tokyo dal 5 Luglio 2015. Inoltre sono state scelte otto celebrità che l’hanno indossata per apparire sulla rivista “The Reality Show”.
Felipe Oliveira Baptista, direttore artistico di Lacoste, ha così festeggiato il 50° anniversario del marchio.

Le modelle scelte: Karidja Toure, attrice nel fil “Bande De Filles; la DJ Clara 3000; Emmanuel Seigner, attrice; Letitia Casta, attrice e modella; le modelle Audrey Marnay, Costance Jablonski e Cora Emmanuel; Marie-Agnes Gillot, ballerina e coreografa.

La collezione sarà in vendita dal 15 luglio presso: Le Bon Marchè a Parigi, 10 Corso Como a Milano, Dover Street a Londra, Dover Street Market di Ginza a Tokyo, I.T. Beijing Market di Pekino. Dal 25 Luglio presso il fagship Lacoste degli Champs-Elysèe.