Pit-Stop alla solidarietà

4 Settembre, 2015 Published in Trendy

Una serata bellissima all’insegna dell’entusiasmo, della gioia, dello sport e della solidarietà, non mancava proprio nulla…perfino qualche goccia di pioggia! E come i coinvolgenti e frizzanti conduttori radiofonici hanno detto: “Serata bagnata, serata fortunata”. Grazie alla calorosa partecipazione di un pubblico entusiasta, sono infatti stati raccolti € 17.700 a favore di quattro Associazioni attive sul territorio: Comitato Maria Letizia Verga, Casa del Volontariato, Heartbeat Moving Children e Progetto SLAncio.
Prima si è svolta la partita che ha visto in campo alcuni rappresentanti della Scuderia Ferrari Club e di Confindustria Monza e Brianza e poi l’attesissimo match tra la Nazionale Piloti e la Nazionale Calcio TV, conclusasi con il risultato di 6-2 per i piloti.

Tra le fila dei piloti erano presenti: il campione di F1 Giancarlo Fisichella, l’ex pilota della Ferrari Ivan Capelli, Daniel Ricciardo, Sergio Perez, l’ex calciatore del Torino e della Fiorentina Sandro Cois, il campione di sci e pilota automobilistico Kristian Ghedina e i giovani Kevin Ceccon, Marco Bonanomi e Antonio Fuoco.

Per la squadra Nazionale Calcio TV: Jimmy Ghione, insieme ai colleghi di Striscia la Notizia, Moreno Morello, Max Laudadio, Luca Galtieri, il capitano Lorenzo Beccati e Pierpaolo Pretelli, i comici Gianluca Impastato, Alex De Santis e Steve Vogogna, l’ex ‘gieffino’ Ascanio Pacelli e il cantante Federico Stragà.

Una serata che ha scaldato i cuori di tutti.

www.heartbeat-mc.orgwww.facebook.com/pages/Heartbeat-Moving-Childrenwww.comitatomarialetiziaverga.itwww.casavolontariatomonza.itwww.progettoslancio.itwww.facebook.com/pages/Progetto-di-Solidariet%C3%A0-SLAncio

Grazie agli sponsor: Banca Popolare di Bergamo, Confindustria Monza, CMBCasa.it, Impresa Sangalli S.r.l. & C.; ai partner: Gizeta, Comet, Best Union, il Partycolare, oltre alla collaborazione della Scuderia Ferrari e di SSD Monza 1912