OceaNemo44

8 Febbraio, 2016 Published in Motors, Yachts and Airplanes

Capita a volte che, con la consuetudine e il tempo, ci dimentichiamo del significato intrinseco delle cose, della loro natura e del perché originariamente siano state create. Aldo Manna, CEO di Mc Yacht, ha riflettuto su una di queste. I grandi yacht sono stati inizialmente progettati per coloro che amano il mare, le sue meraviglie e le emozioni che può regalare. Sempre più spesso, però, vengono vissuti come hotel a 5 stelle dotati di un bellissimo panorama, il mare, ma dimenticandosi di viverlo. Così è stato pensato un innovativo Sport Utility Yacht: OceaNemo 44.
Un’imbarcazione con tutti i comfort che permettono una navigazione immersi nel lusso e dotata di amenities per godersi l’acqua: un day-cruiser per veleggiare in una baia ventosa, un super-tender per esplorare calette nascoste, un veloce sport fisherman per provare l’ebrezza di una battuta di pesca notturna in mare aperto. Un nuovo modo, divertente e dinamico, per vivere il rapporto con il mare.

Sometimes happens that, with practice and time, we forget the deeper meaning of things, their nature and why they originally were created. Aldo Manna, CEO of Mc Yacht, has reflected on one of these. Large yachts were originally designed for those who love the sea, its beauty and the emotions that it can give. Increasingly, however, they are lived as a 5-star hotel with a beautiful landscape, the sea, forgetting to live it. So was thought an innovative Sport Utility Yacht: OceaNemo 44.
A yacht with all the comforts that allow a navigation immersed in luxury and equipped with amenities to enjoy the water: a day-cruiser to sail on a windy bay, a super -tender to explore hidden coves, a fast sport fisherman to experience the emotion of a night fishing trip offshore. A new fun and dynamic way to live the relationship with the sea.

www.mcyco.comwww.facebook.com/MC-YACHT www.facebook.com/Dolcissimame – #yacht #superyacht #mcyacht #mcyco #aldomanna #luxury #luxuryblogger