Nothing Happens By Chance

5 Settembre, 2016 Published in Shoes

I colori caldi e avvolgenti dell’imbrunire di una calda serata di fine estate abbracciano lo splendido giardino di Villa Necchi. In quest’angolo un po’ segreto, eppure molto noto, di una Milano esclusiva e molto chic, nulla accade per caso. E proprio qui si è svolta la speciale serata del TheMICAM nella quale celebrare l’accessorio che forse più di tutti racconta chi siamo, il più desiderato, il più raccontato. “Ci sono due cose di cui non ne ho mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe”. Carrie Bradshow (Sarah Jessica Parker in Sex and The City”).
La bellissima, affascinante e molto affabile Caterina Murino si è concessa alla stampa in tutto il suo splendore. La bella attrice italiana è la protagonista di un cortometraggio, realizzato da “Cuoio di Toscana”, insieme a Amerigo Fontani, che vuole celebrare la sapienza dell’artigianato italiano nel mondo delle calzature. Quest’ultimo, la cui regia è stata curata da Marco della Fonte, verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia.
Dopo un aperitivo tra i fiori, la spumeggiante e bella Jo Squillo, insieme a Annarita Pirotti, hanno presentato la sfilata “Twelve Shoes”, in tema con la mostra a Palazzo Dei Giureconsulti, e i TheMICAM Awards. La serata è proseguita degustando un ottimo catering e ascoltando armoniose e piacevoli sonorità jazz.

www.themicam.comwww.facebook.com/themicam/www.facebook.com/Dolcissimame