Campioni dello sport, attori, personaggi televisivi e brand del lusso e dell’eccellenza, riuniti insieme, in una splendente notte dedicata alla solidarietà. Nella cornice del Mercedes-Benz Center a Milano, si è svolta una magnifica serata di Gala, coronata da una cena stellata ad opera di Davide Oldani, che ha permesso una straordinaria raccolta fondi per aiutare i bambini attraverso lo sport.
Sono stati battuti all’asta, da Christie’s, pezzi unici e pregiati, donati dai più famosi brand del lusso: l’orologio Portofino di IWC Schaffhausen, la SmartFORpeace dell’artista Roberta Cacciatore,l’orologio Reverso Grand Taille di Jaeger-LeCoultre, la Vespa Primavera 70°, il dipinto “Ali di gabbiano” di Jo Fabbri, l’orologio Capeland Shelby Cobra 1963 Competition in edizione limitata di Baume&Mercier, la stilografica Montblanc, la bicicletta di Fabian Cancellara, smoking e tight sartoriali Caruso, due bottiglie Ferrari Trento, la borsa medium Drew di Chloé, la scultura lupo grande di Cracking Art, il dipinto “Lettera sulla speranza” di Alfredo Rapetti Mogol, voucher di soggiorno ME Milan Il Duca, biglietti della Società del Quartetto di Milano, quattro bottiglie di vino Frescobaldi, stola e clutch Missoni, occhiali L.G.R, servizio fotografico di Giovanni Gastel, borsa firmata Italian for Italy e una cena presso il ristorante di Berton.
Tra gli ospiti: Alessia Marcuzzi, Cristina Chiabotto, Alice Ronchetti, Nico Rosberg, Fabian Cancellara, Fabio Capello, Pierluigi Pardo, Rossella Fiamingo, Danilo Gallinari, Arianna Fontana, Beppe Ambrosini, Joe Violante, Giorgio Pasotti, Katia Pedrotti, Ascanio Pacelli, Laura Ghisi, Daria Braga, Pedro Tabera, Roland Schell, Valentina Diouf.
Gli sponsor della serata: Gruppo Ospedaliero San Donato, Ferrari Trento HRCommunity Academy. Preziosi i Global Partners Mercedes-Benz e IWC Schaffhausen.
www.laureus.it – www.facebook.com/LaureusItalia/ – www.facebook.com/Dolcissimame