Lanieri

27 Marzo, 2015 Published in Fashion

Quale uomo non ha assaporato nella sua immaginazione l’idea di un abito fatto su misura, che potesse rispecchiare la propria personalità ed essere un capo unico a lui cucito addosso? Lanieri ha creato il “su misura” alla portata di tutti rendendolo online. Vengono utilizzati tessuti provenienti esclusivamente dalle eccellenze italiane (Loro Piana, Vitale Barberis Canonico, Reda…) e proposti i modelli fashionisti dell’alta sartoria. Con un click si può avere l’abito perfetto in 4 settimane a casa propria.
Un metodo semplice e innovativo che dal 2014 ha già conquistato non solo il mercato italiano, ma anche quello estero. Si accede al sito, si sceglie il tessuto, Lanieri ti manda a casa il campione, si prendono le proprie misure, grazie ad un tutorial o skype, ed il gioco è fatto!
Per chi non amasse il puro online, potrà recarsi  in uno degli showroom Lanieri a Milano, Roma, o Londra dove potrà toccare con mano la qualità dei tessuti e, grazie al body scanner, farsi prendere in modo veloce ed immediato le misure. Poi riceverà l’abito confezionato a casa propria.
Grazie all’inaugurazione dello showroom nel cuore di Brera si potrà vivere a 360° l’esperienza Lanieri. Io ci sono andata e mi ha conquistata, se fossi in voi un salto lo farei!

https://www.lanieri.com/it

https://www.facebook.com/LanieriOfficial?fref=ts