“Irresistible” by Parah

16 Aprile, 2015 Published in Fashion

Il poter giocare con la nostra sensualità ci fa sentire femminili ed irresistibili. Indossare un intimo accattivante, seducente, un pò audace, ma sempre raffinato ci rende più sicure e intriganti. Solo noi sappiamo cosa stiamo indossando e se e con chi condividere questo nostro prezioso segreto…Parah firma una collezione dal nome evocativo: “Irresistible“, pensata per la donna che desidera sperimentare ed azzardare un pò, senza rinunciare allo stile ed alla raffinatezza.
Per quelle di noi un pò nostalgiche, che hanno un debole per la raffinatezza del pizzo francese del 18° secolo, ovviamente rivisitato in chiave contemporanea, è stata proposta la linea “ODETTE“. In modo visionario ed audace è stata riproposta la gonna panier a gabbia, in pizzo e stecche di balena ricoperte di raso. I Balconcini e le culotte si agganciano magistralmente creando un’originale monopezzo, impreziosito, se lo si desidera, da accessori gioiello.

Evocazioni più esotiche, incroci, fili ricamati, affascinanti geometrie gotiche e colori decisi caratterizzano la linea “ARABESQUE“. Originalità e particolarità sono le caratteristiche chiave e in essa si distinguono la culotte con gonnellina e il bustier rosso con ricami.
La linea “ROCK CHIC” rievoca un universo più audace e anticonformista, nel quale ci si può divertire a trasgredire le regole.  Vengono sperimentati materiali nuovi come la gonna in ecopelle con ricami in pizzo.
CRAZY HORSE” è la linea più seducente e raffinata, molto femminile e preziosa. Giochi di trasparenze, ricami macramè, guepière sono gli elementi essenziali che richiamano il look delle ballerine del cabaret del 1900.

Visto che si parla di sensualità, lusso e seduzione Parah ha disegnato una collezione di preziosi corsetti. Per i tessuti sono stati scelti il jacquard damascato, il velluto ricamato con micro paillettes e il dainetto con stampa a caldo effetto pitone. Ciascuno è caratterizzato da un intreccio di raso che disegna e definisce la schiena.

http://www.parah.com/https://www.facebook.com/ParahOfficial?fref=ts

‪#‎ParahFW15‬‪#‎ParahWorld‬ ‪#‎regram‬