Il Tubino è il capo d’abbigliamento presente nel guardaroba di ogni donna grazie al suo carattere semplice ed elegante, molto femminile e versatile. Semplicemente cambiando gli accessori lo si può indossare per un appuntamento di lavoro, un cocktail party o una cena romantica…
Le prime a indossarlo sono state le dive degli anni ’20 (Wallis Simpson, Duchessa di Windsor e Edith Piaf), che lo hanno reso il capo femminile delle signore di quegli anni.
Audrey Hepburn in “Colazione da Tiffany” ne indossa uno nero mentre osserva con aria sognante le vetrine newyorkesi di Tiffany & Co. Da questo momento il Tubino entra nella storia della moda come il capo che denota un’eleganza raffinata.
Negli anni ’80 le business women lo adottano come divisa da lavoro e le star lo indossano sui Red Carpet hollywoodiani, ricordiamo ad esempio Liz Hurley.
Da allora è diventato l’abbigliamento preferito di star e personaggi importanti tra i quali: Jennifer Lopez, Beyoncè, Madonna, Michelle Obama e le mitiche ragazze di Sex and the City.
Così Freddy ha deciso di regalare alle donne la sua versione del Tubino: il WR.UP®.
Evolvendo la tecnologia dei mitici pantaloni, ha realizzato questa versione che verrà amata dalle donne e farà girare la testa agli uomini. Il tessuto è il classico jersey stretch e per i colori sono state scelte le nuance denim, nero, blu elettrico e fantasia floreale.
Il 19 Marzo a Milano, per festeggiarne il lancio, è stata scelta come madrina la bellissima Rocio Muñoz Morales. Erano presenti all’evento altre bellezze della Tv italiana: Giorgia Surina, Maddalena Corvaglia, Elena Barolo, Federica Torti e le Farfalle (campionesse azzurre della squadra nazionale di Ginnastica Ritmica).
https://www.facebook.com/freddy.sloungewear?fref=ts – http://www.freddy.com/