Il cioccolato incontra il passito

11 Marzo, 2016 Published in Food & Beverage

Il profumo dolce e assolato e il gusto pieno di note fruttate e di spezie del passito hanno trovato un accostamento insolito e accattivante nella purezza del cioccolato. Entrambi di origini antiche, il primo coltivato già dagli antichi romani, il secondo affonda le proprie radici nella storia dei popoli, probabilmente non si erano mai incontrati prima. La Perla di Torino ha scelto di regalare nuove ed inesplorate sensazioni e per farlo ha scelto la cantina Orsolani.

Una cantina dalla forte personalità che produce vini di alta qualità e dalle sfumature raffinate, seguendo la tradizione. Il passito Orsolani ha il colore dorato con riflessi aranciati del sole al tramonto. Accostandosi al bicchiere si sente l’aroma di albicocche, prugne e fichi maturi, per poi svelare le note di liquirizia, zafferano e fichi bianchi. Il palato riconosce la viscosità della mela golden e del mandarino unite alla freschezza del carrube.

Gli appassionati del cioccolato riconoscono al primo morso di un tartufo pralinato i profumi del Piemonte. La Perla di Torino realizza cioccolatini dal sapore intenso e che si sciolgono in bocca. Un marchio che è in gardo di trasmettere i valori della tradizione, della famiglia e dell’assoluta qualità e selezione degli ingredienti dal borgo al mondo.

www.laperladitorino.itwww.facebook.com/La.Perla.Cioccolato.Torino/ www.orsolani.comwww.facebook.com/Dolcissimame