Il cappello, accessorio immancabile

15 Gennaio, 2016 Published in Fashion

Voglia di esprimersi, di cambiare, giocare e, perché no, farsi notare. La moda ci permette di fare tutto questo non solo attraverso gli abiti, ma anche con gli accessori. Dal prossimo autunno l’uomo non potrà più uscire senza cappello. Il Pitti 89 lo ha consacrato quale vezzo imprescindibile.
In un’epoca nella quale il taylormade è amato in tutto il mondo, Barbisio presenta il cappello personalizzabile, impreziosito da due fascette intercambiabili a seconda dell’occasione.
Doria 1905 crea una collezione variegata in grado di soddisfare i gusti e le esigenze più difficili. Alcuni modelli classici realizzati in feltro, velluto e cuoio altri invece contemporanei grazie ad un’estetica lucida e gommosa e al trattamento impermeabilizzante.
Borsalino presenta il suo cappello classico in feltro di lapin, privo della cinta ed in nuovi colori: blu oceano, grigio, cammello, bruciato, naturale e naturalmente nero.
Super Duper Hats decide di realizzare dei cappelli dal carattere forte e distintivo, dalle forme larghe e vistose e dai colori a contrasto: antracite e nero e perla e naturale.
I visitatori, i giornalisti e gli operatori del Pitti sembrano aver già amato questa nuova tendenza e in molti hanno deciso di indossare l’accessorio dell’anno: il cappello!

www.pittimmagine.comwww.facebook.com/PittiImmagineUomo/www.facebook.com/Barbisio-1862/www.doria1905.comwww.borsalino.comwww.facebook.com/Borsalinoworld/www.superduperhats.com