Guess A/I 2015-16

4 Maggio, 2015 Published in Fashion

Un collezione seducente che presenta anime tra loro molto diverse, pensata per poter ammaliare e catturare quella presente in ciascuna di noi. La linea “Luxe” è romantica, avvolgente, molto femminile e riporta allo stile delle dive holliwoodiane. I colori sono molto tenui ed eleganti: il bianco ghiaccio, il rosa cipria, l’avorio.
Per chi ama il lato più selvaggio ed avventuroso della vita è stata creata la linea “South to Southwest”, che richiama sia lo stile più rude, ma sempre sexy, dei bikers americani sia quello di moderne cowgirl. Vengono proposti tessuti e velluti dal sapore vintage, scegliendo le tonalità del pepe di cayenne e del giallo “forest gold”. Le note suadenti e calde del tango argentino hanno invece ispitrato la linea “Two 2 Tango” che mixa pizzi, tessuti goffrati e come colori must sceglie il rosso ed il nero.
Per gli spiriti più audaci, che amano apparire, è stata creata “Lost in Las Vegas”, nella quale spiccano abiti gioiello impreziositi da dettagli patinati, fibbie, stampe animalier e pattern a rilievo.
Ogni donna potrà esprimere la propria personalità scegliendo la linea che più la rappresenta, oppure divertirsi a cambiare e  a interpretare un ruolo diverso, a seconda dell’umore e del mood del momento.